Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    35.000? che ne pensate? son troppi?

    motore audi S3, che costa 45.000?, 270cv per 250hm/h autolimitati.
    La pecca maggiore ? la mancata dotazione delle 4 ruote motrici ma questo ha contenuto il peso sui 1300kg rendendola molto efficace nella guida in pista.
    Fa affidamento su di un differenziale elettronico (XDS mi pare) e su un ottima frenata.
    Esteticamente mi garba molto... a voi?
    Con un budget di 35.000? che auto prendereste???


  • Font Size
    #2
    mh, se conti che con 37mila prendo una corvette con 25k km e 3 anni, si, sono troppi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosmy88 View Post
      mh, se conti che con 37mila prendo una corvette con 25k km e 3 anni, si, sono troppi
      Complimenti per i gusti ma sto parlando di un auto di 2000cc per cui "economica" da mantenere dopo l'acquisto.
      La corvette è bella ma non la vedo adatta per andarci a lavoro tutti i giorni...
      Sto cercando un auto prestazionale ma nello stesso tempo di manutenzione e assicurazione fattibile per le mie tasche... Corvette... troppo vistosa.
      Date qualche consiglio rientrando nei 2000cc...
      Last edited by morenok5; 22-12-09, 12:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        auto economica e quello che hai postato non vanno molto d'accordo...

        piuttosto dicci qual'è il limite di spesa annuo che ti prefiggi, il carburante che preferisci e la destinazione d'uso dell'auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          auto economica e quello che hai postato non vanno molto d'accordo...

          piuttosto dicci qual'? il limite di spesa annuo che ti prefiggi, il carburante che preferisci e la destinazione d'uso dell'auto
          ...che dici... con 35000? ci prendi una a3 o serie 1 diesel con qualche optional..
          Comunque, il budget ? quello e la cilindrata max ? un 2000cc.
          Calcolando che la scirocco R fa 8 litri x 100km in media per arrivare hai 6 litri per 100km per cui questo va pi? che bene se penso che ho una cooper S e consuma di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica VW che mi piace....però visto la cifra deve proprio piacere per giustificare la cifra sborsata, alla fine è una segmento C coupè, con quei dindi compri già una bella berlina, 159, serie3...però se cerchi un auto compatta e sportiva why not...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morenok5 View Post
              ...che dici... con 35000? ci prendi una a3 o serie 1 diesel con qualche optional..
              Comunque, il budget ? quello e la cilindrata max ? un 2000cc.
              Calcolando che la scirocco R fa 8 litri x 100km in media per arrivare hai 6 litri per 100km per cui questo va pi? che bene se penso che ho una cooper S e consuma di pi?...
              6 litri per 100km??????
              Dove l'hai letto???
              Bella macchina ma per 35000euro compro altro senza pensarci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by morenok5 View Post
                ...che dici... con 35000€ ci prendi una a3 o serie 1 diesel con qualche optional..
                Comunque, il budget è quello e la cilindrata max è un 2000cc.
                Calcolando che la scirocco R fa 8 litri x 100km in media per arrivare hai 6 litri per 100km per cui questo va più che bene se penso che ho una cooper S e consuma di più...
                Questi dati chi te li ha dati?Li hai letti sul sito?Se sì dimenticali...
                un amico aveva il Golf 2000turbo (ultima serie)....non fai 6 litri\100km....ma 6km\l...il motore dovrebbe essere quello, su un 2000turbo 8l\100km non li fai nemmeno con il multiair.
                Se cerchi una macchina che consuma poco, questa scartala, come qualsiasi 2000turbo benzina.
                Visto il motore più recente secondo me consumerà più o meno (forse qualcosina in pi&#249 del tuo attuale cooper s.
                Last edited by GASte; 22-12-09, 13:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GASte View Post
                  Questi dati chi te li ha dati?Li hai letti sul sito?Se s? dimenticali...
                  un amico aveva il Golf 2000turbo (ultima serie)....non fai 6 litri\100km....ma 6km\l...il motore dovrebbe essere quello, su un 2000turbo 8l\100km non li fai nemmeno con il multiair.
                  Se cerchi una macchina che consuma poco, questa scartala, come qualsiasi 2000turbo benzina.
                  Confermo.... Il mio amico con la scirocco 1.4 di media sta sui 11-12km con un litro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Confermo.... Il mio amico con la scirocco 1.4 di media sta sui 11-12km con un litro....
                    la fanno anche 1.4???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      motore audi S3, che costa 45.000?, 270cv per 250hm/h autolimitati.
                      La pecca maggiore ? la mancata dotazione delle 4 ruote motrici ma questo ha contenuto il peso sui 1300kg rendendola molto efficace nella guida in pista.
                      Fa affidamento su di un differenziale elettronico (XDS mi pare) e su un ottima frenata.
                      Esteticamente mi garba molto... a voi?
                      Con un budget di 35.000? che auto prendereste???

                      Mammamia quanto mi piace questa macchina!!! Della stessa categoria non mi pare di ricordare auto altrettanto sportive ma allo stesso tempo comode per esser utilizzate tutti i giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        la fanno anche 1.4???
                        certo.... 1.4 se nn sbaglio anche in due versioni.
                        Il mio amico ha la turbo da 160cv ed esiste anche la versione se nn sbaglio sui 120cv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? tieni conto che la trazione QUATTRO RUOTE MOTRICI dell'audi ? una pippata mai vista.

                          B? con 35mila euro prenderei altro.. ma se ti piace.. PRENDILA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ti consiglio di iscriverti qua http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-f88.html?f=88 chi meglio di loro puo darti dei consigli oggettivi senza parlare per sentito dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Io ti consiglio di iscriverti qua http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-f88.html?f=88 chi meglio di loro puo darti dei consigli oggettivi senza parlare per sentito dire
                              bè sui consumi c'è poco di "sentito dire", un 2000turbo benzina i 6l\100km non te li fà nemmeno se spegni il motore e vai in folle in discesa!!
                              Come dicevano sopra, con un moderno 1.4 turbizzato (un pò pompato) stai su consumi nell'ordine dei 9-11km\l....sul frangente consumi si avrà qualche miglioramento con il multiair, ma il 2000turbo vw è un motore moderno ma non innovativo da questo punto di vista quindi è assolutamente lecito aspettarsi consumi nell'ordine dei 6-8km\l.
                              Last edited by GASte; 22-12-09, 14:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X